Adok Event 2025: un viaggio nell’Asian Style e non solo…
Lo scorso 18 maggio, nella splendida cornice di Villa Caproni, a Milano, si è tenuto l’Adok Event, l’evento più esclusivo e atteso del nostro settore, che regala emozioni ed esperienze davvero uniche!
Un momento eccezionale, che ha visto la partecipazione di quasi 100 professionisti del settore, riuniti per una giornata all’insegna della formazione avanzata, sia sul taglio che cosmetica.
Dimostrazioni Eccellenti
A calcare la scena due nomi che non hanno bisogno di presentazioni:
Wooyoung Jeon, direttamente dalla Corea del Sud e per la prima volta di scena in Italia, e Manuela Serraino hanno dato vita a due dimostrazioni tecniche di altissimo livello, rispettivamente su Bichon Frisé e Barboncino, offrendo consigli all’avanguardia per la toelettatura di questi due soggetti, confrontando il puro stile asiatico con un Asian Style commerciale.
E’ stato un piacere vedere queste due professioniste all’opera, e anche loro si sono divertite davvero tanto! (Guarda qui la loro testimonianza: https://www.instagram.com/p/DKKkX2ONUuK/)
Focus sulla cosmetica
A rendere ancora più speciale l’evento è stato l’intervento della nostra chimica cosmetologa, la dottoressa Mariagrazia Barbagallo, che ha accompagnato i partecipanti in un viaggio affascinante tra cosmetica di base e focus tecnico pigmenti, sottolineando quanto sia importante conoscere davvero questa materia per poter scegliere consapevolmente come ottenere ogni volta il trattamento ideale.
Un’esperienza totalmente in stile Asian
Non solo tecnica e teoria: l’atmosfera Asian Style, tra allestimenti a tema e dettagli curati in ogni angolo, ha reso l’ambiente ancora più suggestivo, favorendo un’immersione totale in un mondo e in uno stile molto ricercato e conosciuto nel nostro settore come quello asiatico.
L’Adok Golden Ticket
Durante la giornata, ogni partecipante ha ricevuto un ticket per accedere a un’estrazione speciale. In palio un Golden Ticket davvero prezioso: una visita esclusiva presso la nostra sede, interamente offerta da Adok, insieme alla dottoressa Barbagallo. Un’opportunità per toccare con mano le materie prime e vivere il cuore pulsante della nostra ricerca cosmetica.
La fortunata che vivrà questa esperienza davvero esclusiva è Simona Morazzoni, toelettatrice partecipante dell’evento, che non vediamo l’ora di ospitare il prossimo settembre!
Come ogni anno, questo è stato molto più di un semplice evento: è stato un momento di unione, crescita e ispirazione, che ha confermato una volta di più come Adok non sia solo un brand, ma un metodo, una visione e un’identità in cui sempre più groomers in Italia e in Europa cominciano a riconoscersi.
Clicca qui e scopri il recap dell’evento, rivivendo con noi le emozioni principali: https://www.instagram.com/p/DKFdjAJoS7Q/
WhatsApp us