Ci aspettavamo di vivere un’esperienza davvero stimolante ed esaltante, ma Interzoo 2024 ha pienamente superato le nostre aspettative!
La fiera di settore più importante al mondo, che si è svolta dal 7 al 10 maggio a Norimberga (in Germania), è stata lo scenario ideale per presentare al panorama internazionale il primo sistema di cosmesi interamente personalizzabile per cani.
Durante questi quattro giorni, tantissimi professionisti provenienti da tutta Europa, e non solo, hanno scoperto con noi quanto la personalizzazione sia un’arma vincente per la toelettatura del futuro, ma soprattutto del presente!
Tra l’altro, sono state davvero numerose le partnerships che esalteranno Adok nel breve termine: questo appuntamento, infatti, è stato di rilevante importanza per tracciare un chiaro segnale verso uno dei nostri principali obiettivi, vale a dire quello di internazionalizzare il brand.
In più, nel corso dell’evento, i visitatori hanno potuto assistere alle performances dal vivo di Diana Marchesi e Luigi De Mola, groomers del nostro team provenienti rispettivamente dalla Croazia e dall’Italia, sul Barbone Grande Mole e sul Barboncino in Asian Style. Una grande occasione per mettere in risalto le loro indiscutibili qualità.
A seguito del successo ottenuto in terra tedesca, abbiamo ufficialmente lanciato Adok Europe: attraverso questi nuovi canali social, pubblicheremo dei preziosi contenuti per conoscere nel dettaglio il nostro sistema esclusivamente in lingua inglese, dando quindi a tutti i professionisti internazionali modo di raggiungere più facilmente le nostre ultime novità e aggiornamenti su seminari ed eventi in tutta Europa!
Per seguirla, clicca i link qui sotto
Adok Europe Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61559258260210
Adok Europe Instagram: https://www.instagram.com/adok_europe/